altre news

Gasperini: “Prestazione di livello, sono fiducioso. Volevo di più in attacco”

TURIN, ITALY - AUGUST 21:  Atalanta BC head coach Gian Piero Gasperini reacts during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Giampiero Gasperini commenta la sconfitta della sua squadra contro la Fiorentina senza accennare alle decisioni dell'arbitro.

Redazione VN

Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky dopo la sconfitta subita dalla sua Atalanta contro la Fiorentina:

Non abbiamo regalato nulla, sono contento della prestazione della mia squadra. La sconfitta lascia rammarico, ma faremo bene anche quest'anno. Affrontavamo una squadra difficile, forte. Su alcuni episodi si fa fatica tutti quanti, spero si faccia chiarezza. Ma la prestazione rimane di livello contro un'ottima squadra. Questo è il sesto anno per me qua, le cose cambiano e bisogna adattarsi. E' stato così l'anno scorso e quest'anno la squadra è stata completata nei vari reparti, anche se mi aspettavo qualcosina di più davanti. Dobbiamo recuperare gli acciaccati, ma sono fiducioso. A parte il portiere e il sostituto di Romero, io prenderei solo attaccanti. Qualcuno cerca sempre di avere un pezzo in più, che possa strappare le partite. Noi siamo stati il miglior attacco nelle ultime tre stagioni, dovremo ripeterci. È una battaglia che faccio da sempre, un esterno, una seconda punta, non è questo il punto. Da sempre a Bergamo ho trovato difficoltà sul potenziare l’attacco, anche se poi l’abbiamo fatto con Muriel e Zapata. Sono tre anni che giochiamo con gli stessi. Riprenderemo a segnare, questa squadra è migliorata in tutti i reparti e darà grosse soddisfazioni”.

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

tutte le notizie di