Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa a un giorno dalla sfida con la Fiorentina (parole riprese da TMW):
“Non è che prima non pensavamo al campionato, è che la Champions occupa tante energie. La qualificazione era un traguardo immediato, per quello c’è stata un’attenzione maggiore, ma abbiamo sempre cercato di dare il meglio. Ora abbiamo la testa al campionato fino a fine stagione.
La Fiorentina? È un rischio sempre, è un’ottima squadra. È una squadra di assoluto valore, si è visto ad esempio a Milano contro il Milan. Il tutto fa parte della difficoltà del nostro campionato, il blasone conta poco visto che ci sono partite difficoltose. Sotto questo aspetto ci prepareremo per affrontarla al meglio.
Nelle ultime sei partite abbiamo fatto cinque punti, è una media da retrocessione. Ci sono state delle difficoltà realizzative, prima compensavamo con qualche gol in più. Il calcio si evolve sempre, anche in base alle caratteristiche in quel momento dei giocatori. I calciatori non sono delle macchine, non hanno sempre gli stessi giri. Poi viene fuori Pessina o altri che stanno facendo bene.
Pasalic non sta bene, anche se è rientrato oggi. Miranchuk non è ancora disponibile, speriamo domani o da lunedì. Ilicic non si è allenato perché aveva mal di gola, per domani non ci sarà. Caldara si sta riprendendo abbastanza bene, ci vorranno altri venti giorni. Ruggeri ha qualche fastidio, difficile convocarlo”.
Con l’Atalanta è una guerra di nervi: chi sta meno peggio fra Dea e Fiorentina?

Eziogol perché non ti presenti da qualche parte si viene a trovatti!!!
Lo dico oggi a scanso di equivoci.
Domani si vince punto.
Onore al popolo viola.
quindi tu davvero pensi che faremo un gol in piu dell’atalanta? ma sei serio?
Chiesa alla Juve non casca più?
A tutti i “bacchettoni”:
SOSTENIAMOLA
E potrebbano gioà sdraiati e co’na gamba sola, vincerebbano listssi. 4-0 o 1-0, un cè storia. Domani 0 punti. A Natale saremo sempre a 9. Unn’hai vinto colla Samp, collo spezzia, cor benevento e neanco cor genoa. Serie B, serie B, bravi commisso, pradè, firenze tutta!
Curati stai male!!!!!!! Ma vai da uno bono!!!!! Altrimenti stiamo punto e a capo !!!!