Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gasperini e la Superlega: “Pensate cosa sarebbe successo col pubblico a Firenze”

FLORENCE, ITALY - APRIL 11: Gian Piero Gasperini manager of Atalanta BC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina  and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on April 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mister Gasperini pensava che si sarebbe smesso di giocare seriamente: la Superlega ha rischiato di trasformare le partite in amichevoli

Redazione VN

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sul Bologna. Stimolato sul tema Superlega, l'allenatore ha così risposto:

"Noi abbiamo rischiato di non giocare più, stasera la partita poteva non contare nulla, così come quella contro la Roma. E tutto per preservare dodici società. Il calcio è sport seguito e amato in tutto il mondo, la speranza è di arrivare a giocare contro le grandi. Lunedì ero convinto che fosse finito tutto, era inutile coltivare sogni e sperare di rigiocare con Liverpool e Real Madrid. Noi eravamo a casa. Meno male che in Inghilterra c’è stato un dietrofront. Stasera che ci saremmo giocati? Pensate cosa sarebbe successo oggi a Firenze se ci fosse stato il pubblico... Come sarebbero stati messi alla berlina i giocatori della Juve".

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di