altre news

Garcia: “Conosciamo la Fiorentina, domani dobbiamo uscire vincitori”

L’allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica ufficiale della società alla vigilia della sfida contro la Fiorentina di Coppa Italia. Queste le sue parole: “Chi mi conosce sa...

Redazione VN

L’allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha rilasciato un’intervista all'emittente radiofonica ufficiale della società alla vigilia della sfida contro la Fiorentina di Coppa Italia. Queste le sue parole: "Chi mi conosce sa che più le cose sono dure, più sono carico e motivato e più credo in questa squadra. Finché i giocatori danno tutto, non è sempre possibile fare un secondo tempo grande se la squadra non è in forma. Dopo bisogna dire le cose come sono: bisogna migliorare tanto l’inizio gara per non iniziare con l’handicap. Abbiamo la pareggite acuta ma risolveremo le cose. C'è anche tanta sfortuna, gli infortuni: bisogna solo dare fiducia a chi è pronto a giocare. Giocando sempre gli stessi si perde freschezza".

Poi il tecnico giallorosso parla anche della sfida di domani contro la Fiorentina: "Sappiamo che tipo di squadra è. Abbiamo giocato contro di loro già due volte quest'anno. Domani sarà una gara secca e dobbiamo uscire vincitori alle fine dei 90 minuti o dei 120. Juventus in semifinale? Pensiamo prima a vincere domani e poi penseremo al futuro".