Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Galli: “La posizione di Chiesa mi preoccupa. Fiorentina, se ritmo e organizzazione sono quelli di ieri…”

Il parere dell'ex viola: "La Fiorentina gioca col freno a mano tirato, ieri è venuto meno anche il passaggio di tre metri..."

Redazione VN

L'ex viola Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: "Montella ha avuto solamente tre giorni di tempo per conoscere la squadra e per allenarla, ma ieri non ho visto nulla di nuovo all'orizzonte. La gara di sabato contro la Juve sarà difficilissima e il countdown verso Bergamo è iniziato. Montella deve essere bravo a togliere la paura, la pressione e la tensione alla squadra e a far aumentare l’autostima al gruppo. La Fiorentina gioca col freno a mano tirato; ieri è venuto meno anche il passaggio di tre metri. L’unico giocatore di categoria superiore dal punto di vista della tecnica è Muriel. Se il ritmo e l'organizzazione sono quelli di ieri credo che sarà molto più difficile vincere a Bergamo.

La posizione di Chiesa? Secondo me è devastante negli ultimi 20 metri. Se lo porti a fare le coperture lo impegni più mentalmente, anche se non come Biraghi. L’idea di Montella è quella di coprire la fascia destra, ma non di seguire l’avversario come fa Biraghi. Chiesa è devastante quando affronta gli ultimi 20-30 metri guardando la porta. Magari l’intenzione di Montella è quella di farlo partire proprio qualche metro in anticipo per fargli sfruttare la corsa. Sono un po' preoccupato nel vederlo uscire dagli ultimi 30 metri di campo. Ho paura che possa spendere troppe energie fisiche e mentali". MA A PREOCCUPARE E' TUTTO IL REPARTO AVANZATO DELLA FIORENTINA...

http://www.violanews.com/news-viola/ne-3-5-2-ne-4-3-3-ecco-il-modulo-scelto-ieri-da-montella-grafico/

http://www.violanews.com/news-viola/batistuta-consiglia-chiesa-a-volte-e-meglio-restare-dove-si-vive-bene/

tutte le notizie di