OPINIONI

Galli: “Deluso da Nico Gonzalez. L’errore di Terracciano? Vi spiego”

Galli

Il pensiero dell'ex portiere e dirigente viola: "E' logico che se si chiede ad un portiere di impostare, ogni tanto può sbagliare"

Redazione VN

Così Giovanni Galli all'indomani di Milan-Fiorentina commenta a Lady Radio parlando anche dell'errore di Terracciano: "Fino a quel momento aveva fatto un'ottima partita, era uscito su palloni alti e aveva dato sicurezza. Anche con i piedi si era ben districato, ma è logico che quando si chiede ad un portiere o ad un difensore delle giocate particolari, può darsi che qualche volta possa sbagliare. Altrimenti gli si chiede di rinviare lungo e non si corre rischi. Lui voleva aprire sull'esterno, ma ha colpito male e la palla è andata a Leao, non è un errore clamoroso ma un errore di gioco".

Interpellato poi su Nico Gonzalez, l'ex viola ha detto: "Io mi ero espresso favorevolmente sia sul suo acquisto che su quello di Cabral a gennaio. Tra i due, chi mi ha fatto vedere qualche miglioramento è più Cabral. Anche ieri ha fatto un po' di lavoro per la squadra e ha creato due occasioni da gol, però va servito di più perchè è troppo isolato. Sono un po' deluso dalle prestazioni di Nico Gonzalez, mi aspettavo molto di più" dice Galli.

Galli: “Deluso da Nico Gonzalez. L’errore di Terracciano? Vi spiego”- immagine 2
tutte le notizie di