altre news

Galderisi: “Babacar debole mentalmente. I gol di Simeone arriveranno”

"Fiorentina-Atalanta? Noi siamo un po’ furbini in Italia, ci spaventiamo sempre se c’è qualcosa di sbagliato, ma ci sono stati davvero degli errori gravi"

Redazione VN

L'ex giocatore Giuseppe Galderisi ha parlato così delle varie vicende di casa Fiorentina a Lady Radio:

Fiorentina-Atalanta? Purtroppo c’è sempre qualcosa che non va. Noi siamo un po’ furbini in Italia, ci spaventiamo sempre se c’è qualcosa di sbagliato, ma ci sono stati davvero degli errori gravi. L’importante è che la Fiorentina vada avanti per la sua strada, perché ha preso un ottimo allenatore, con idee precise e passione. Vedo che la Fiorentina è una squadra in crescita con tanti bei giovani, poi il campionato è lungo e difficile e può succedere di tutto.

Babacar? E' un giocatore che ti dà l’idea di poter fare sempre qualcosa di importante, però poi mi sembra debole dal punto di vista mentale. Le qualità sono importanti, con le sue caratteristiche non ce ne sono tante in giro. Gli manca ancora qualcosina per fare il salto dal punto di vista della personalità e dell’atteggiamento.

Simeone? Mi piace tantissimo, è un gran giocatore, è uno che lavora bene, che ha fame e viene da una famiglia che è una garanzia. C’è un lavoro importante da fare, ed è lui che deve mettersi a disposizione della squadra, e se lo fa con generosità le cose verranno da se. Ha tutte le caratteristiche per farlo, deve dare i tempi alla squadra, i gol sono sicuro che arriveranno.

tutte le notizie di