altre news

Galbiati su Chiesa: “Impossibile trattenerlo a fronte di un’offerta di 70-80 mln”

"Cerofolini credo sia meglio farlo giocare in una squadra di B che vuole la promozione oppure in una squadra che lotta per la salvezza in A"

Redazione VN

L'ex viola Roberto Galbiati è intervenuto a Radio Sportiva parlando dei movimenti viola sul mercato: "Chiesa? Bisognerebbe avere la sfera di cristallo: per 70-80 milioni sarebbe impossibile trattenerlo. Squadre italiane che possano offrire tali cifre non ce ne sono, ma dall'estero possono esserci maggiori rischi. Credo sia impossibile che resti più di un'altra stagione a Firenze in ogni caso. Se la Fiorentina andrà in Europa allora potrà fare ancora esperienza, se invece non dovesse accedere alla competizione sarebbe più difficile da trattenere già ora. Lui ha però la fortuna di avere accanto Enrico, che sa consigliarlo sempre giustamente.

Simeone? Secondo me ha un gran futuro davanti a sé. Credo che potrebbe diventare la stella della squadra se andrà via Chiesa. In due anni è andato in doppia cifra sempre in due squadre non di primissima fascia. Meret? Il problema è che non è della Fiorentina: quindi bene prenderlo, ma con un prestito non si lavora sul futuro. Cerofolini credo sia meglio farlo giocare in una squadra di B che vuole la promozione oppure in una squadra che lotta per la salvezza in A. In questo momento non lo rischierei".

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-la-fiorentina-detta-le-condizioni-a-juventus-inter-e-napoli/

http://www.violanews.com/stampa/da-udine-pozzo-non-molla-meret-serve-una-maxi-offerta-attenzione-alla-roma/

tutte le notizie di