Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

G. Galli: “Rapporto tra Simeone e Chiesa non mi piace. Cambi di Pioli? Sì, ma chi c’è in panchina?”

""Ieri Simeone ha disputato la prima mezz'ora di gara da giocatore vero e maturo, poi è scattato qualcosa quando non ha servito Chiesa in contropiede"

Redazione VN

L'ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: "Ieri Simeone ha disputato la prima mezz'ora di gara da giocatore vero e maturo, poi è scattato qualcosa quando non ha servito Chiesa in contropiede e da lì si è perso. Ha peccato di esperienza anche quando è stato servito da Veretout, si è allungato la palla ma nonostante questo la preferito tirare piuttosto che cercare il contatto con Skorupski. Vuole spaccare il mondo ma non ci riesce.

Al di là di questo ho visto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti nel rapporto in campo tra lui e Chiesa. Responsabilità di Pioli? Stefano conosce il calcio e sa insegnarlo. Ieri la Fiorentina non ha disputato una partita memorabile ma ha comunque creato tante occasioni da rete. Se gli devo imputare qualcosa dico il ritmo troppo basso della squadra, perché la Fiorentina accelera solo a sprazzi. I cambi? Sì, ok, ma chi c'era in panchina?". LA RIFLESSIONE SULLE SOSTITUZIONI DI PIOLI

http://www.violanews.com/news-viola/amoruso-ottima-partita-a-bologna-mancato-il-gol-edimilson-in-crescita/

http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-corvino-azzecca-una-scommessa-ogni-venti/

tutte le notizie di