gazzanet

G. Galli: “Giusto il turnover di Pioli. Milan provato dal derby”. E su Dragowski…

"Corvino dovrà sostituire quei 5-6 giocatori che non danno più garanzie tecniche"

Redazione VN

Il doppio ex della sfida di sabato prossimo tra Fiorentina e Milan, Giovanni Galli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: "Milan fuori dalla crisi dopo la vittoria di ieri nel derby di Coppa Italia? Qualche risveglio si è visto, ma sono stati commessi comunque tanti errori, da Bonucci in primis. La vittoria ha dato fiducia alla squadra, ma un derby portato ai supplementari richiede un dispendio di energie psicologiche e fisiche notevole e non so se i rossoneri riusciranno a presentarsi al 100% a Firenze.

Fiorentina? E' vero che la Coppa Italia era un traguardo, ma Pioli aveva l'obbligo di dare spazio anche a qualche altro giocatore e non solo ai titolari. Dalla partita di Roma si è capito che qualche giocatore non può più far parte del progetto tecnico viola, ma ci emerse anche delle note positive come Milenkovic, ad esempio. Corvino dovrà sostituire quei 5-6 giocatori che non danno più garanzie tecniche. Badelj? Aveva bisogno di riposare, al contempo Pioli ha scelto di schierare un giocatore più difensivo in quella zona del campo per proteggersi dagli attacchi di Milinkovic-Savic e Felipe Anderson. Dragowski? Mi è piaciuto, possiamo contare su questo ragazzo".

http://www.violanews.com/altre-news/sky-sport-kalinic-e-storari-verso-il-forfait-contro-la-fiorentina/

http://www.violanews.com/calciomercato/premium-sport-conferma-viola-su-giaccherini-lagente-stiamo-scegliendo-dove-andare/

tutte le notizie di