altre news

G. Galli: “Contro il Bologna non ci deve essere paura di vincere, ma entusiasmo”

"Laurini o Gaspar? Forse il primo è più bravo in copertura. Con Gaspar i difensori devono stare molto attenti, la Fiorentina non gioca con tutti e due gli esterni alti. Non vedo perché Pioli debba anche cambiare formazione, in più la...

Redazione VN

L'ex viola Giovanni Galli ha parlato così a Lady Radio:

Il Bologna? Non davo molto credito alla squadra prima del campionato. Non ha grosse qualità ad eccezione di Verdi. Deve giocare sempre come ha fatto per più di un'ora contro il Napoli.

La Fiorentina deve portare a casa un risultato positivo per dare continuità alla vittoria di domenica. Vorrei, però, che ci fosse entusiasmo, non paura di vincere la partita.

Pioli? Ha sempe dato una identità alla squadra, ora la Fiorentina si sta plasmando. Simeone si sta confermando per la sua tenacia, Chiesa è una conferma. Bisogna vedere come la Fiorentina affronterà le prime difficoltà, la squadra deve essere supportata, i tifosi non faranno mancare il loro apporto. L'abbraccio tra Pioli e Chiesa è stato un segnale importante, ci ha fatto capire che ipo di uomo sia Pioli.

Laurini o Gaspar? Forse il primo è più bravo in copertura. Con Gaspar i difensori devono stare molto attenti, la Fiorentina non gioca con tutti e due gli esterni alti. Non vedo perché Pioli debba anche cambiare formazione, in più la Fiorentina gioca in casa.