L'ex giocatore di Fiorentina e Lazio, Diego Fuser a Radio Blu: "Sarà una partita spettacolare come quelle del recente passato tra Fiorentina e Lazio. I viola giocano molto bene, per i biancocelesti sarà difficile fare risultato a Firenze. Quando una squadra gioca bene come la Fiorentina, alla fine i punti arrivano. Cuadrado? Svaria di più rispetto a me. E' un grande giocatore, sta facendo grandi cose. Candreva un po' mi assomiglia. Calcia, crossa bene e corre tanto sulla fascia. Pasqual panchinaro con la Fiorentina, ma convocato in nazionale? Alcuni allenatori notano nei calciatori degli aspetti positivi che altri non vedono.
altre news
L’ex viola Fuser: “Gomez deve ritrovare la forma fisica. L’esultanza di Tomovic…”
L’ex giocatore di Fiorentina e Lazio, Diego Fuser a Radio Blu: “Sarà una partita spettacolare come quelle del recente passato tra Fiorentina e Lazio. I viola giocano molto bene, per …
Gomez? Deve ritrovare fiducia in se stesso e la forma fisica. Quando non si è al cento per cento è difficile fare bene. Il poco feeling tra i tifosi della Lazio e il presidente Lotito è un problema che esiste da anni, ma Pioli deve cercare di restare sereno. L'esultanza di Tomovic tra i tifosi? Non mi piacciono molti gli eccessi. Bisognerebbe essere sempre equilibrati. Il Milan deve trovare solidità in difesa. E' comunque una grande squadra e saprà tirarsi su, ma Inzaghi deve lavorare ancora tanto. Il mio gol alla Juventus il 6 aprile 1991? Fu un giornata bellissima. Sarei voluto restare a Firenze alla fine di quella stagione, ma ero di proprietà del Milan e i rossoneri mi rivolevano indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA