Vogliamo aprire una parentesi extra calcio e Fiorentina per raccontare la situazione de "La Fonte Cercina", una Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. che da 30 anni fornisce occasioni di lavoro a disabili e persone socialmente svantaggiate. Lavoro che serve come strumento di crescita personale e realizzazione della propria personalità. Pochi giorni fa dei ladri hanno fatto irruzione notturna, portando via attrezzature e mezzi di trasporto: il pulmino Ford, il Fiat Doblò, 3 motoseghe, tre decespugliatori, altra attrezzatura da giardinaggio, un gruppo elettrogeno nuovo e costosissimo, in officina hanno fatto pulito fra trapani, avvitatori, flessibili, tasselatori...
altre news
Furto alla cooperativa sociale, disabili senza lavoro: “Aiutateci”
Vogliamo aprire una parentesi extra calcio e Fiorentina per raccontare la situazione de “La Fonte Cercina”, una Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. che da 30 anni fornisce occasioni di lavoro a disabili …
Il valore in euro del danno subito è ovviamente ingente, e a questo bisogna aggiungerci il danno indotto cioè l'impossibilità di portare avanti i lavori in conto terzi della struttura. Vogliamo aiutare la notizia a circolare nella speranza che, chi ne ha la possibilità, possa dare anche un piccolo aiuto economico. Questo il sito con i contatti del caso: http://www.lafontecercina.org/ e questa la pagina facebook per chi volesse saperne di più: http://www.facebook.com/pages/Cooperativa-Sociale-La-Fonte-Cercina/268095549933493.
© RIPRODUZIONE RISERVATA