altre news

Friedkin: “Puntiamo al massimo”, Mourinho: “La Roma ha grandi ambizioni”

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma President Dan Friedkin and his son Ryan Friedkin look on from the stands during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole dei diretti interessati

Redazione VN

José Mourinho, fresco allenatore della Roma per la prossima stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i propri canali social:

"Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione."

Ha parlato anche la proprietà della Roma tramite Ryan e Dan Friedkin: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma. José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.

tutte le notizie di