altre news

Tonelli e una foto-profilo particolare che dura poco in rete

Per Lorenzo Tonelli la partita contro la Fiorentina ha avuto un significato particolare, a maggior ragione dopo il decisivo gol del pareggio dell’Empoli, realizzato proprio da lui, difensore azzurro nato …

Redazione VN

Per Lorenzo Tonelli la partita contro la Fiorentina ha avuto un significato particolare, a maggior ragione dopo il decisivo gol del pareggio dell'Empoli, realizzato proprio da lui, difensore azzurro nato a Firenze. A quasi una settimana di distanza da quella partita, il giocatore oggi ha voluto "celebrare" ancora una volta quella partita cambiando la sua foto del profilo di Facebook e mettendo un'immagine in cui il suo compagno di squadra Levan Mchedlidze non ha un atteggiamento propriamente tenero nei confronti di Borja Valero, in occasione di un episodio avvenuto in occasione della mischia che si è creata sul finire di partita e che ha coinvolto gran parte dei giocatori in campo.

Omettiamo la foto visto che lo stesso Tonelli, accortosi che il suo non era stato un gesto elegante ha provveduto dopo poche ore a cambiare la foto profilo. Riconoscere gli errori non è da tutti per cui in questo caso il difensore dell'Empoli riceve il nostro plauso