Nella mattinata odierna, sulla pagina ufficiale Facebook del "Pentasport" è apparso questo post di Massimiliano Capanna, che riportiamo in versione integrale:
altre news
Forza Oliviero, la Fiorentina ed i tifosi lottano con te !
Nella mattinata odierna, sulla pagina ufficiale Facebook del “Pentasport” è apparso questo post di Massimiliano Capanna, che riportiamo in versione integrale: Amici viola non voglio intristirvi la giornata ma …
Amici viola non voglio intristirvi la giornata ma ho un messaggio da veicolare a tutti voi. Il mio piccolo guerriero di 4 anni è rimasto ricoverato al Meyer per 4 giorni da cui è stato dimesso sabato scorso con prognosi infausta di diabete infantile di tipo 1. Sarà dipendente dal l'insulina per tutta la vita. Ha accettato di ricoverarsi a patto che lo portassi, una volta dimesso, a vedere dove dipinge calcio la nostra viola. Ha la Fiorentina nel cuore.....è un amore condiviso che ci spinge oltre l'ostacolo. È un bambino solare e si divertiva un mondo a vedere la fiorentina. Questa magica annata ha animato le domeniche del mio piccolo guerriero....dal 29 maggio lotta contro questa malattia. Ho un motivo in più per sperare che la prossima sia ancora una stagione di grandi successi. Un caro saluto!
La redazione di VIOLANEWS si stringe attorno a Massimiliano e Giusy, ovvero alla famiglia del piccolo Oliviero, con la speranza che la battaglia giornaliera che il giovanissimo supporter della Fiorentina dovrà sostenere, possa essere scandita dai segnali d'affetto e di sostegno dei tifosi viola, e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA