Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

Focolaio Spezia, positivi sei giocatori e un membro dello staff

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Thiago Motta during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tanti casi di positività al Covid nello Spezia, scatta l'allarme: sei calciatori e un membro dello staff. Attività sportiva sospesa

Redazione VN

Brutte notizie nell'avvio di stagione dello Spezia, dopo quelle di ieri che riguardavano il blocco del mercato. Sono sei i giocatori che hanno dato esito positivo nell'ultimo giro di tamponi, oltre a un membro dello staff. In attesa di avere accertamenti la squadra ha sospeso le prove di allenamenti del proprio ritiro e spera di poter riprendere il prima possibile con i giocatori che saranno confermati negativi.

A renderlo noto è lo Spezia stesso con un comunicato ufficiale. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff" si legge sul sito del club. "Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" conclude il comunicato.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di