Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Flachi: “Se Bernardeschi restasse a Firenze, gli verrebbe riconosciuto a vita. Borja… “

"Spalletti lo sta cercando da tempo, ma Borja ha dichiarato amore e fedeltà a Firenze. Credo che alla fine possa rimanere in viola"

Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Bernardeschi è cresciuto in questa stagione, mi auguro possa rimanere, sarebbe un bel punto di partenza. Poi, in una trattativa, è normale che serva la volontà di entrambe le parti. Il giocatore è ambito da tanti squadre, quindi è normale che la sua valutazione sia alta. O fa una scelta di vita restando a Firenze, adeguandosi al tetto della società, oppure va via. Dipende da lui e dalle offerte. Restare a Firenze sarebbe un grande gesto, che gli verrebbe riconosciuto per tutta la vita. Un giocatore con le sue qualità può trascinare una squadra in difficoltà, può ancora crescere.

Borja Valero? Spalletti lo sta cercando da tempo, ma Borja ha dichiarato amore e fedeltà a Firenze. Credo che alla fine possa rimanere in viola, anche se nel calcio non si sa mai. E' un giocatore che può fare ancora bene, sia in campo che negli spogliatoi, dove si fa rispettare. E' una bella persona e questo lo aiuterà in futuro a fare il dirigente, se lo vorrà. Dobbiamo ripartire con positività e in questa rientra la conferma di Borja Valero".

tutte le notizie di