altre news

Flachi: “Mario Gomez sembra rassegnato, deve spaccare la porta”

Durante il filo diretto con gli ascoltatori di Radio Blu, l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato così del momento di Mario Gomez: “Non è cattivo da voler spaccare …

Redazione VN

Durante il filo diretto con gli ascoltatori di Radio Blu, l'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato così del momento di Mario Gomez: "Non è cattivo da voler spaccare la porta, sembra rassegnato. E' normale, ci può stare in un momento di difficoltà, però lui si deve rendere conto che è Mario Gomez, un giocatore di spessore internazionale e deve essere un po' più cattivo. Anche se non si può entrare nella testa di un giocatore. Nella Fiorentina ha sicuramente meno occasioni rispetto a quando giocava nel Bayern e deve essere più cinico nello sfruttarle. Si vede che non sta bene di testa, più che fisicamente, perchè gli ho visto sbagliare anche gli stop. Spero che si sblocchi prestissimo".

Sulla Fiorentina di ieri: "Abbiamo avuto la conferma che la rosa di quest'anno offre maggiori alternative. Mi è piaciuto molto Kurtic e anche Badelj può essere un'alternativa importante ai titolari. E poi Vargas ha dimostrato ancora una volta che quando è in condizione può essere un'arma in più. Le critiche a Montella? Mi sembrano incredibili, Vincenzo in questi tre anni ha fatto cose buonissime e ottenuto grandi risultati, aveva conquistato la Champions il primo anno, se non ci fossero state altre situazioni, ha ottenuto una finale di Coppa Italia, ha fatto bene in Europa League".

REDAZIONE

twitter @violanews