A proposito della partita di ieri contro il Napoli e del nuovo infortunio occorso a Mario Gomez, Radio Blu ha intervistato l'ex giocatore di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi: "Bonaventura sarebbe un bel colpo, ultimamente sta giocando esterno sinistro però l'ho visto anche centrale. Io penso che possa ricoprire qualsiasi ruolo, ha facilità di corsa ed ha tecnica. Sarebbe fantastico per la Fiorentina.
altre news
Flachi: “Gomez, non buttarti giù. Matri tocca a te”
A proposito della partita di ieri contro il Napoli e del nuovo infortunio occorso a Mario Gomez, Radio Blu ha intervistato l’ex giocatore di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi: “Bonaventura …
L'ottimo momento della Samp? merito di Sinisa, è una squadra rigenerata. Quando prese la Fiorentina non c'era più il gruppo, c'erano pochi stimoli, sarebbe stato difficile per chiunque.
Ieri è stata brava la Fiorentina perché ha sfruttato le occasioni ed è stata cinica. Mi è piaciuto Aquilani e quando hai un portiere così solido trovi più facilmente il gol. E' stato un ottimo risultato che ti rende speranze per il terzo posto. Il napoli non mi fa impazzire a livello di gioco, è più brava la Fiorentina. Possiamo sperare nel terzo posto.
L'infortunio di Gomez? Dal movimento che ha fatto subito dopo l'impatto per ripiegare il ginocchio non mi sembrava un infortunio grave. Dipende anche dall'entità del dolore, speriamo che non si butti giù perché è rientrato ora. Peccato perché stava tornando a incidere.
Matri? Anche quando si va in panchina bisogna sempre essere pronti. Speriamo che senza Gomez si senta responsabilizzato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA