altre news

Flachi: “Europa League? A volte è più difficile stare davanti che rincorrere”

Le parole dell'ex viola

Redazione VN

Presenti negli studi di Radio Bruno Toscana, l'ex viola Francesco Flachi ha parlato così della Fiorentina: "Il Palermo cercherà di rimediare dopo la brutta sconfitta contro la Lazio. Alcuni giocatori cercheranno di mettersi in mostra. La Fiorentina dovrà stare attenta, anche se viene da un risultato importante. Mi auguro che la Fiorentina vada a Palermo concentrata perché sennò c'è il rischio di perdere tutto. In alcune partite le motivazioni ti vengono da sole. Dovrebbero essere giocatori come Borja, Gonzalo e Bernardeschi a motivare i compagni.

L'Europa League? A volte è più difficile essere davanti che rincorrere. Può succedere di tutto. Quella contro l'Inter è stata una partita strana. Più guardo questo tipo di partite e più rido perché vedo degli errori incredibili. Basta vedere il secondo gol di Vecino che ha potuto fare quello che ha voluto e Medel che a Babacar ha fatto fare ciò che voleva. A volte si guarda più una partita di tennis che di calcio perché ci sono azioni da una parte e dall'altra.

Bernardeschi? I soldi sono importanti, l'affetto anche, dovrà decidere lui. Il mondiale? Prima deve sistemare la sua situazione perché non è lucido in campo".