"Non ci si può aspettare un trionfo contro la Juventus, ma basterebbe un successo per rilanciare un finale di torneo che deve essere dignitoso per i viola. Se devo fare pronostico dico che finirà 1-0 per la Fiorentina con gol di Amauri". Attualmente allenatore del Borgo a Buggiano (Seconda Divisione), l'ex difensore Aldo Firicano fu protagonista di un Fiorentina-Juventus 3-0 con Malesani in panchina.
altre news
Firicano ottimista: “Finisce 1-0 e segna Amauri”
“Non ci si può aspettare un trionfo contro la Juventus, ma basterebbe un successo per rilanciare un finale di torneo che deve essere dignitoso per i viola. Se devo fare …
"Mi aspetto una partita normale sotto il profilo arbitrale, anche se ci sono interessi di classifica particolari per tutte e due le squadre - ha aggiunto Firicano ai microfoni di Radio Toscana -. Pirlo è il pericolo pubblico numero uno della Juventus, anche se Matri ha una prolificità incredibile. Da parte viola speriamo il protagonista possa essere Amauri. Penso che la Fiorentina si salverà, ma non bisogna perdere ulteriore terreno. La squadra non era pronta per lottare per la salvezza, anche se adesso penso che ci sia questa consapevolezza. Nastasic ha dimostrato di saperci fare, ha fatto anche qualche gol: è la nota positiva di questa stagione".
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA