Nel suo articolo pubblicato ieri sull’edizione on line de Il Sole 24 Ore, il giornalista Marco Bellinazzo fatto chiarezza anche sul danno economico a cui sarebbe andata incontro la Fiorentina in caso di retrocessione: “Fiorentina-Genoa non è stato proprio un dettaglio nell’ottica di un’eventuale cessione della società viola. La permanenza in serie A della Fiorentina vale 60 milioni di diritti tv che in serie B spariscono sostituiti da un “paracadute” che però è di appena 25 milioni”. NUOVO CORSO FIORENTINA, CONTATTI CON UN EX DIRIGENTE DEL MILAN PER IL RUOLO DI DS
Le parole del giornalista: “Fiorentina-Genoa non è stato proprio un dettaglio nell’ottica di un’eventuale cessione della società viola…”
Questo articolo dovrebbe essere obbligatorio per tutti gli squallidi scandalizzati per la partita di ieri sera! Dovremmo solo essere felici e ringraziare Iddio che Montella stavolta è stato furbo e ha fatto l’unica cosa possibile con una squadra MORTA, morta capite?! Se avesse provato a giocarsela avremmo perso anche quella, in una sorta di folle suicidio. Conta soltanto che siamo vivi, siamo in A e con i tiranni in fuga finalmente… dobbiamo gioire cazzo!!! Sveglia!! Rimettete la ragione al centro del vostro essere, please…