Le pagelle dei prossimi avversari viola, il Torino secondo tuttomercatoweb.com
altre news
Fiorentina: le pagelle dei prossimi avversari, il Torino
Come hanno giocato i prossimi avversari della Fiorentina?
Ichazo 6 Forse poco impegnato, sui due gol subiti può poco. Sicuro nell'ordinaria amministrazione.
Maksimovic 6 Il suo rientro è tatticamente importante. Spesso e volentieri l'azione parte dai suoi piedi e al netto di qualche pallone perso, resta difensivamente impeccabile. Suo l'assist per il gol del 3-1 di Belotti.
Glik 6 Un pallone perso che poteva fare male, un rischiato fallo da rigore, ma al di là di questo sbaglia poco.
Moretti 6 A sinistra, il Frosinone non riesce a sfondare del tutto, merito anche del centrale granata, sempre molto concentrato e praticamente impeccabile.
Bruno Peres 6,5 Moto perpetuo, senza sosta. Spinge a più non posso e gli manca solo l'assist o il gol. La sua serata si chiude con un infortunio muscolare che potrebbe costargli questo splendido momento di forma. ( Dal 77' Zappacosta sv )
Benassi 6,5 Forse poco preciso e con un'azione non sempre di qualità, ma non molla mai la presa e alla fine trova un gol importante, che chiude un match sempre in bilico.
Vives 6 La mediana granata non sempre riesce ad esprimersi su livelli top, lui esegue il compitino, cercando di fare filtro davanti alla difesa.
Baselli 5,5 Serata non certo da protagonista. Il gol sfiorato in avvio di match, è l'unica mezza gioia di una gara di sofferenza. Perde molti palloni, non si fa vedere quasi mai sulla trequarti ed è lui a perdersi Sammarco sul gol dell'1-1. ( Dal 70' Acquah sv )
Molinaro 5,5 Non è arrembante come il dirimpettaio Bruno Peres, si tiene molto sulle sue e nella ripresa rischia ingenuamente il doppio giallo. ( Dal 66' Avelar sv Sfortunato sull'autogol, dove non può nulla. )
Belotti 7,5 Una grandissima prestazione. Il primo gol da attaccante di opportunità, il secondo da bomber vero e in mezzo anche l'assist per il definitivo 4-2. Forse non è compatibile con Immobile, o magari si, però con un Belotti così il Torino può sognare di scalare posizioni in classifica.
Immobile 6,5 Segna dopo soli 9 minuti dal suo rientro al Toro, poi lotta e si rende utile alla sua squadra per tutta la durata della gara. L'aria dell'Olimpico gli fa bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA