“Fiorentina da medio-bassa classifica. Commisso stia attento ad attaccare gli arbitri”

“Fiorentina da medio-bassa classifica. Commisso stia attento ad attaccare gli arbitri”

Il parere di Corrado Orrico sulla Fiorentina: “Commisso non mi convince, anche se ne apprezzo l’entusiasmo”

di Redazione VN

Corrado Orrico giudica con severità il momento della Fiorentina: “Il cambio d’allenatore ha portato uno choc ma la mia opinione è che la Fiorentina abbia giocatori da medio-bassa classifica. Chiesa? Trovo intelligente la mossa di averlo messo in attacco, quello di seconda punta è il suo ruolo, Iachini gli ha tolto quei 40 metri di campo. Commisso? Non mi convince, ma ne apprezzo l’entusiasmo. I risultati per ora sono quelli che sono: il tempo nel calcio non c’è. E’ un italiano e ha avuto successo in America per la sua italianità: ora rientrando in Italia deve ritrovare la sua italianità, la praticità e i capitali. Ci vogliono i soldi per vincere nel nostro campionato. Commisso si è anche fatto sentire con gli arbitri che però quando c’è da difendersi fanno blocco. Deve stare attento Commisso – dice Orrico a tuttomercatoweb – perchè bisogna sapere anche incassare. Di fronte a dei torti non si può reagire alzando la voce perchè poi dopo due domeniche rischi che ti possa arrivare un’altra legnata. Non li spaventi gli arbitri perchè sono solidali, sono una consorteria”.

 

Commisso p.1: “Non credo più al progetto Mercafir. Io investo ma non butto via i miei soldi”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 2 settimane fa

    Le cose stanno andando bene, le proteste sono state recepite e si sta iniziando a parlarne. Hanno già dato mandato di intensificare l’on field review, che poi è il punto più dolente. Commisso come tanti si lamentano non tanto del singolo episodio, ma del fatto che su 3 possibili rigori che ci spettavano nelle partite precedenti non è mai stato usato il var, mentre in quella partita è stato usato chirurgicamente. E’ un problema se viene usato in maniera così aleatoria, quasi peggio che se non ci fosse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violentina - 2 settimane fa

    in questa foto sembra un personaggio di star trek.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giovanni - 2 settimane fa

    Insomma Commisso dovrebbe stare zitto perchè si deve aver paura di questa corporazione.
    Orrico potrebbe anche aver ragione ma con questa mentalità non si va nel 2030 ma nel 1930.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valdemaro falla finita - 2 settimane fa

    Quest’anno non ci salva nessuno dalla B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bati - 2 settimane fa

    Glielo abbiamo già detto in tanti Orrico. Sono quelli che gli stanno vicino che dovrebbero ricordargli cosa abbiamo visto in passato e di che cosa è capace quella corporazione. I consiglieri se ci sono dovrebbero ricordargli che non serve a niente, se non fare incazzare il nemico, fare il capo tribuno dalla balustra, bisogna agire in silenzio e dietro le quinte. Ma evidentemente deve essere di grande soddisfazione far eccitare il popolo così come accadeva con Ceccogrullo e DDV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy