La designazione

Fiorentina-Atalanta, ecco chi potrebbe dirigerla. Tre nomi in ballo

Fiorentina-Atalanta, ecco chi potrebbe dirigerla. Tre nomi in ballo - immagine 1

Ecco chi secondo il nostro esperto del mondo arbitrale verrà a dirigere la partita tra Fiorentina e Atalanta domenica al Franchi.

Redazione VN

Abbiamo chiesto al nostro esperto arbitrale Simone Pagnini chi secondo lui potrebbe essere l’arbitro che dirigerà domenica Fiorentina-Atalanta dopo le polemiche scaturite da match Atalanta-Juventus. “Credo che le polemiche degli ultimi giorni non abbiano assolutamente turbato il mondo arbitrale - ci dice Pagnini -. Le decisioni prese da Mariani sono state corrette l’unica pecca è il mancato giallo all’estremo difensore della Juve .Tornando alla domanda a Firenze ci sarà sicuramente uno dei migliori a disposizione. E’ una partita da arbitro esperto ed internazionale, uno di quelli con tanta personalità, che lasci giocare ma allo stesso tempo che fischi i falli con precisione. Immagino che contro l’Atalanta vedremo una gara maschia per cui spero che Rocchi designi un arbitro che non abbia il cartellino facile”.

Ma ci puoi fare un nome? “Il nome non è facile da farsi, comunque mi sbilancio su quelli di Doveri o Guida che hanno diretto bene la scorsa settimana, oppure ci  potrebbe essere una terza opzione costituita da Irrati. Mi sento di dire che da questo terzetto uscirà il direttore di gara di Fiorentina-Atalanta”.