altre news

Fiorentina ai raggi x: il parere di 3 mister

Radio Blu interroga tre mister italiani per giudicare le ambizioni della Fiorentina, l’arrivo di Montella e la sorpresa arrivata dal mercato.   Andrea Agostinelli: “La Fiorentina può ambire alla parte …

Redazione VN

Radio Blu interroga tre mister italiani per giudicare le ambizioni della Fiorentina, l'arrivo di Montella e la sorpresa arrivata dal mercato.

Andrea Agostinelli: "La Fiorentina può ambire alla parte sinistra della classifica. La squadra è cambiata molto e sono arrivati molti giocatori di qualità. Ora spetterà l'allenatore il compito di sistemarli a livello tattico. C'è una ventata di nuovo, la società ha fatto un ottimo lavoro. Montella è la scelta giusta, ha fatto bene l'anno scorso. E' un uomo di poche parole e molti fatti. Chi mi ha colpito di più? El Hamdaoui. Mi è piaciuto molto perché abbina velocità e qualità".

Giancarlo Camolese: "L'esordio è stato ottimo. La Fiorentina si può inserire per fare un campionato di vertice. Montella ha dimostrato di avere un'ottima duttilità tattica. Può far bene, poi è chiaro che molto dipenderà anche dal sostegno della società e l'inserimento dei nuovi acquisti. Tra i nuovi mi piace molto Borja Valero, un centrocampista completo. Sa costruire il gioco ed inserirsi. Anche El Hamdaoui ha fatto vedere di avere i numeri giusti".

Franco Colomba: "Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla Fiorentina nella partita contro l'Udinese. E' una squadra con delle idee che si prefigge di mantenere il possesso del gioco, quindi ha grandi qualità, soprattutto a centrocampo. Montella ha fatto bene a Catania. Gli obiettivi verranno con il tempo. La sorpresa sarà il collettivo".

ALE.CRO.