Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Fine di un incubo, l’ex Torino Sereni assolto dalle accuse di molestie verso la figlia

TURIN, ITALY - OCTOBER 23:  Matteo Sereni of Torino FC launches the ball during the Serie B match between Torino FC and Reggina Calcio at Olimpico Stadium on October 23, 2009 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tribunale di Torino ha accolto la tesi della difesa, scagionando il portiere da ogni accusa di molestia verso la figlia di soli 4 anni

Redazione VN

Matteo Sereni, che molti tifosi viola ricorderanno per le grandi parate nella sfida col Torino valida per l'accesso in Champions League, è stato assolto dal tribunale di Torino. Un processo durato ben 9 anni, che ha anche impedito all'ex portiere di vedere i figli per tutto questo lasso di tempo. Le accuse pesantissime, di molestie verso la figlia minore di soli 4 anni, sono state fatte dalla moglie a seguito di una complicata separazione e solo oggi sono state confutate dal tribunale di Torino che ha accolto la tesi della difesa secondo la quale i figli di Matteo "sono stati per lungo tempo e reiteratamente interrogati con modalità inappropriate e potenzialmente suggestive di falsi ricordi dalla moglie separata Silvia Cantoro, dalla suocera Franceschina Mulargia e dai consulenti tecnici in ambito civile e penale".