altre news

Final Four Lega Pro, la lettera di congratulazioni di Ceferin

Il Numero Uno della UEFA si è congratulato con il Presidente Gravina per la formula dei play-off disputati allo stadio Franchi di Firenze

Redazione VN

Una scelta felice quella di disputare le Final Four di Lega Pro a Firenze. Parola di Alexander Ceferin, Numero Uno dell'UEFA, che ha scritto una lettera al Presidente Gabriele Gravina per congratularsi sul format e sulla crescita del movimento di quella che tornerà a chiamarsi Serie C dal prossimo anno:

"Caro Presidente, caro Gabriele,

ho molto apprezzato il progetto relativo ai Play-Off di LegaPro e del campionato Berretti. Congratulazioni per l’iniziativa, che denota visione, la volontà di ancorare il calcio alle sue radici profonde, ai suoi valori nobili e formativi e soprattutto alla passione della gente e al territorio al quale è legato". La nota del Presidente Ceferin continua:" E' un evento che rende al calcio il miglior servizio che istituzioni come le nostre hanno la missione di compiere: portarlo alla gente, permettere alle nostre comunità di costruire insieme occasioni di festa e di condivisione della grande passione sportiva che ci accomuna attorno al gioco più bello del mondo".

tutte le notizie di