Dai microfoni di Sportitalia il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero smonta la pista Praet per la Fiorentina: "Praet è un ragazzo giovane, importante. Un fuoriclasse, nell'ultima partita con la Juve ha fatto benissimo. Corsie preferenziali? Se sono esatte andrà al Milan, Giampaolo era innamorato di Praet, mi disse di non venderlo un anno fa. Alcuni giocatori, arrivati a un certo punto, vogliono andare perché vogliono giocare in Europa".
altre news
Ferrero: “La Samp vale più della Fiorentina. Pradè? Era tutto fatto, poi…”
Dennis Praet alla Fiorentina? Il presidente della Sampdoria lo manda al Milan. Che poi parla del passaggio di proprietà dei viola e del rapporto con Pradè
Sul passaggio di proprietà della Fiorentina a Commisso: "Confronto con la Fiorentina? Beh, se Commisso ha pagato 160 milioni la società viola non vedo perché la Sampdoria debba valere meno. Con tutto il rispetto per Firenze e per la Fiorentina, noi avremo anche lo stadio di proprietà".
Su Pradè: "Era tutto fatto, chiuso e sistemato, A un certo punto lo ha chiamato la Fiorentina; lui voleva mantenere la parola data a me, ma io gli ho detto di andare a prendere la rivincita a Firenze. Con le lacrime agli occhi mi ha ringraziato. Sarei stato egoista a trattenerlo".
https://www.violanews.com/calciomercato/milan-accordo-totale-con-bennacer-superata-la-concorrenza-della-fiorentina/
https://www.violanews.com/calciomercato/dalla-francia-per-il-centrocampo-si-valuta-anche-luiz-gustavo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA