altre news

Ferrero all’attacco: “Pulvirenti mi fa schifo, Lotito non può dare consigli”

Massimo Ferrero all’attacco: il presidente della Sampdoria non risparmia nessuno e parla a tutto campo. Dallo scandalo Catania a Claudio Lotito, passando per Cairo e gli articoli pubblicati dalla Gazzetta …

Redazione VN

Massimo Ferrero all'attacco: il presidente della Sampdoria non risparmia nessuno e parla a tutto campo. Dallo scandalo Catania a Claudio Lotito, passando per Cairo e gli articoli pubblicati dalla Gazzetta dello Sport' sul suo conto.

Intervenuto a 'Radio 24' il numero uno blucerchiato parte da Pulvirenti: "Mi fa schifo, deve morire, va radiato dal calcio lui e la società. Come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, certa gente a me fa schifo: cercano di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Mi fa schifo, ribrezzo. Non basta buttare la chiave, deve morire: è gentaglia e non deve salvarsi nessuno di questo".

Dopo Pulvirenti è la volta di Lotito: "E' una brava persona - dice Ferrero - ma parla troppo e deve farsi i fatti suoi. Non può consigliare niente a nessuno, al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo. Cairo? Come si dice a Roma ha i soldi di cioccolata, cioè quando li metti in tasca si squafliano. E' oculato, tirchio: io invece sono generoso perché vengo dalla povertà".

Infine Ferrero risponde a un articolo sul suo conto della Gazzetta dello Sport: "Nella Samp ho messo 15 milioni di euro, Garrone è gente seria che non si fa fregare. Quando non si sono le partite bisogna scrivere qualcosa, mi volevano fare arrabbiare ma non ci sono riusciti. Appena sono entrato ho messo 15 milioni di euro nella Sampdoria, abbiamo fatto un aumento di capitale, basta leggere le carte. Non sono ricco ma le banche se hai un progetto serio e restituisci ti seguono". (Calciomercato.it)