Come sa bene chi ha familiarità con il concetto di staffetta, ci sono passaggi di testimone riusciti e altri dolorosi. Quello che ha riguardato la conduzione della Domenica Sportiva sembra essere avvenuto in maniera tutt'altro che fluida e anzi è pronto ad alzare un vero e proprio polverone.
altre news
Ferrari-Gandolfi, lite via twitter per la DS
Come sa bene chi ha familiarità con il concetto di staffetta, ci sono passaggi di testimone riusciti e altri dolorosi. Quello che ha riguardato la conduzione della Domenica Sportiva sembra …
POLEMICA SOCIAL — Alla vigilia della prima puntata della nuova stagione della storica trasmissione Rai è esplosa infatti la polemica fra l'ultima conduttrice, Paola Ferrari - al timone dal 2010 e con una parentesi passata anche dal 1996 al 1999 - e la sua erede Sabrina Gandolfi, che da quest'anno sarà il nuovo volto femminile del programma. La Ferrari l'ha evidentemente presa male e da quando la notizia della sua sostituzione alla conduzione della Domenica Sportiva è trapelata, ha avviato una "crociata" mediatica, raccogliendo la solidarietà dei propri fan e invitandoli a chiedere spiegazioni ai vertici Rai e ai curatori della stessa trasmissione riguardo la sua sostituzione. A fare definitivamente esplodere la Ferrari è stato però un tweet della Gandolfi, più o meno implicitamente riferito alla frenetica attività social della collega-rivale: "Twitter si sta svegliando... il social dei vip... sarà per questo che lo uso poco?". Nemmeno qualche ora ed ecco arrivare puntuale la piccata risposta della Ferrari: "Ecco come qualcuno insulta il popolo democratico e globale. Io non lo accetto!". Parole decise, come quelle pronunciate qualche tempo fa contro gli stessi utenti della rete accusati di bersagliarla con insulti riferiti al suo aspetto fisico.
gazzetta.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA