Il giornalista de La Repubblica Benedetto Ferrara commenta così la sconfitta della Fiorentina col Napoli e gli altri temi di casa gigliata: “Non voglio calcare la mano su Tomovic, l’errore è evidente. Ma bisogna renderci conto che non siamo una squadra sul livello del Napoli. C’è una ragione tecnica, di qualità e di ingaggi se la Fiorentina in uno scontro diretto con le big parte svantaggiata. E questo è un peccato. In questa situazione l’idea di lasciar andare via Gonzalo a costo zero mi sembra una scelta discutibile e anche un po’ presuntuosa. Prima di dare via un giocatore bisogna avere una soluzione in mano e ad oggi l’alternativa a Gonzalo è Tomovic”.
L’intervento del giornalista ai microfoni di Radio Bruno Toscana
“Prima di dare via un giocatore bisogna avere una soluzione in mano e ad oggi l’alternativa a Gonzalo è Tomovic”.
Perchè va via ora nel mercato di gennaio?
Cos’è, non gioca più fino a giugno?
A luglio andrà via e non prenderanno nessuno al suo posto?
Tomovic ucciderà tutti i difensori che arriveranno a Firenze?
Ferrara, Ferrara, Benedetto (uomo), ma, senza offesa, che c..zo dici?
” l’idea di lasciar andare via Gonzalo a costo zero mi sembra una scelta un po’ presuntuosa”. E se fosse presuntuosa l’idea di Gonzalo di trovare una squadra migliore della Fiorentina?
Finalmente qualcuno che se ne rende conto….
Ovvio che non si parla di noccioline, ma non rinnovare Gonzalo per 200mila€ e pagare ingaggi a giocatori inutili come De Maio, Tomovic e Salcedo é semplicemente stupido e illogico e dimostra la totale mancanza di strategia della società, sul piano tecnico soprattutto, ma anche su quello economico che tanto sta a cuore ai ragionieri.