Benedetto Ferrara ha parlato dell’attualità di casa Fiorentina nel corso del suo intervento ai microfoni di Lady Radio:
Sarebbe folle non riscattare Pezzella, vale già molto di più rispetto ai soldi che servono per far valere l’opzione di acquisto. Per me siamo sui 25 milioni di euro. Spero che resti perché è forte, ma abbiamo comunque Milenkovic. Primavera? Il percorso fatto da Chiesa è raro, merito anche della famiglia. Gori e Sottil meritano comunque un’occasione. Aggiungo Cerofolini, portiere vero. Diakhaté? Quando a 17 anni ingaggio Raiola come procuratore.
Pioli: “Assenza Badelj è occasione per il gruppo”. Su Pezzella e l’Europa…
Ferrara, il teatro ti aspetta!
incredibile come questo giornalista, oramai, sia incamminato verso l’anonimato più assoluto e perché qualcuno gli dia un minimo di attenzione deve fare degli articoli “a sensazione”.
E’ riuscito nell’intento di far si che due considerazioni dessero luogo a tre ovvietà!
Decisamente meglio come attore alla Pergola.
Dopo quello che abbiamo visto negli ultimi anni possiamo aspettarci di tutto. Io i segnali di un’inversione di tendenza li voglio vedere nei fatti, non mi fido più, i tempi del “non ci faremo trovare impreparati” sono finiti. Poi allo stesso tempo sono anche disponibile a tirare una riga su quelli che sono stati gli ultimi anni e ripartire ma i DV riconquisteranno il mio sostegno coi fatti. Le parole stanno a 0.
la polemica è decisamente il tuo regno, non c’è dubbio. Cosa vuol dire le parole stanno a zero lo sai solo tu! Si commenta un articolo di un giornalista che ci “suggerisce” che non riscattare Pezzella sarebbe folle (colui che scopri che la sega si tira con la mano ha fatto più bella figura). Poi ci dice che uno perché ha Raiola deve essere per forza un bidone (altra intuizione degna di nota), cosa commenti?
Che le parole stanno a zero. Le parole di chi?
E’ proprio vero non si finisce mai d’imparare!
Via su che non sopporti Ferrara da quando ha cominciato a essere critico verso i DV! Non fare il finto tonto dai.
“Folle non riscattare Pezzella…”: ma se hanno bell’e detto che lo riscattano, perché si deve sempre instillare il sospetto?
Perchè questo è il massimo che riescono a fare giornalisti e testate fiorentine!