altre news

F. Anderson: “La Lazio è un’esperienza data da Dio”

Dopo tanto lavoro, Felipe Anderson è riuscito giovedì sera a Trebisonda a ritrovare il campo e a presentarsi ufficialmente ai suoi nuovi tifosi. L’esordio in Europa League corrisponde con il …

Redazione VN

Dopo tanto lavoro, Felipe Anderson è riuscito giovedì sera a Trebisonda a ritrovare il campo e a presentarsi ufficialmente ai suoi nuovi tifosi. L’esordio in Europa League corrisponde con il suo esordio in maglia biancoceleste: un impatto convincente e nettamente positivo per il fantasista brasiliano, che ha commentato alla brasiliana Gazeta Esportiva il suo esordio.

“Sono stato per un lungo periodo di tempo fermo, saranno necessarie alcune partite prima che mi adatti e riesca a ottenere il ritmo di gioco ideale. Ma è stato bello infrangere questa barriera del debutto, che porta sempre un po’ d’ansia. Ma soprattutto è stato bello scendere di nuovo in campo, assaporare di nuovo il gusto del gioco“, dice Felipe riferendosi al problema alla caviglia che lo bloccava da questa estate: “Il problema che ho avuto alla caviglia non è stato molto semplice da curare, bisognava avere pazienza e lavorarci duramente. Una commissione tecnica ha valutato a lungo se fosse il caso che scendessi in campo. Date le circostanze, credo di aver fatto una buona partita”. Ora il brasiliano vuole mettersi alle spalle il momento nero e conquistare la Lazio: “Ho guadagnato più tranquillità e fiducia. Ora voglio solo pensare a crescere, a riuscire guadagnarmi un mio posto, senza fretta. Voglio sfruttare pienamente questa esperienza che Dio mi sta dando”

(lazionews.eu)