Furio Fedele ha rilasciato una lunga intervista al sito golditacco.com. Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato brevemente anche di nazionale:
altre news
Fedele: “Rossi merita di stare nei 23 per il Mondiale”
Furio Fedele ha rilasciato una lunga intervista al sito golditacco.com. Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato brevemente anche di nazionale: Condivide le scelte di Prandelli? “In linea di …
Condivide le scelte di Prandelli?
"In linea di massima sì. Io avrei convocato anche Criscito per la difesa, mentre Abate e Darmian devono restare. Condivido la scelta di Cassano e penso che anche Rossi debba trovare un posto tra i 23 da portare in Brasile".
Chi avrebbe portato tra i candidati esclusi dalla lista ufficiale?
"Considerando che la prima partita sarà con l'Irlanda, credo che Abate sarebbe una pedina fondamentale per contrastare il tipo di gioco di Tardelli. La nazionale è incentrata su Balotelli e i compagni gli devono fare da supporto. Il Mondiale è una grande occasione per lui per non perdere la credibilità calcistica e per finire il mondiale da grande campione".
L' Italia può arrivare in finale?
"L'Italia non arriverà in finale. In questo momento non è in grado di affrontare squadre molto più forti e molto più tecniche. Sarebbe già un grande risultato arrivare tra le prime 4".
© RIPRODUZIONE RISERVATA