Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Un altro mercato sbagliato? Se il buongiorno si vede dal mattino…

Quella di gennaio è l'ennesima compagna acquisti tecnicamente controproducente archiviata dalla Fiorentina? Il dubbio sta prendendo campo

Redazione VN

Un mese di esperienza a Firenze, cinque presenze e 181 minuti in due non sono certo un banco di prova sufficiente per emettere sentenze definitive, ma il dubbio, considerati i precedenti, sta inesorabilmente prendendo campo: quella di gennaio è l'ennesima compagna acquisti tecnicamente controproducente archiviata dalla Fiorentina? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto di sicuro c'è che sia le prestazioni di Dabo che quelle di Falcinelli non stanno convincendo, tanto da spingere Pioli a ripescare Cristoforo piuttosto che inserire dall'inizio l'ex Saint Etienne.

E se a centrocampo il francese – che ha giocato appena 40' fino ad ora in maglia viola - è andato a rilevare un elemento che comunque nessuno rimpiange, nel caso dello scambio tra Falcinelli e Babacar stanno trovando conferma le sensazioni a caldo di fine gennaio: buona operazione economica (il senegalese era a un anno e qualche mese dalla scadenza), ma ora chi la garantisce quella scorta di 8-10 reti a stagione? E più in generale: si sarebbe potuto ambire a qualcosa di più rispetto a Dabo e Falcinelli? Il timore è che si sia persa una piccola, grande occasione per provare a raddrizzare questa stagione nata male e proseguita secondo le aspettative.

http://www.violanews.com/altre-news/amoruso-simeone-pensa-troppo-manca-di-esperienza-e-tranquillita/

http://www.violanews.com/stampa/pioli-guarda-gia-verso-udine-due-recuperi-e-lottimismo-su-falcinelli/

tutte le notizie di