altre news

VIDEO VN Inzaghi: “Capisco dubbi di Prandelli su Rossi”

L’ex attaccante del Milan e attuale allenatore della Primavera dei rossoneri, Filippo Inzaghi, era a Montecatini a ritirare il “Trofeo Maestrelli”. Ecco un sunto delle dichiarazioni dell’ex bomber: “Allenare dà...

Redazione VN

L'ex attaccante del Milan e attuale allenatore della Primavera dei rossoneri, Filippo Inzaghi, era a Montecatini a ritirare il "Trofeo Maestrelli". Ecco un sunto delle dichiarazioni dell'ex bomber:

"Allenare dà uno stress più alto rispetto a fare il giocatore. Montella dice che con l'esperienza si imparerà ad assorbire un po' tutto. Quello che dice Berlusconi al Milan si ascolta, non si commenta. Incontrerò il dottor Galliani per parlare del mio futuro. Giuseppe Rossi è un grandissimo giocatore. Portarlo ai Mondiali non è una scelta facile, capisco i dubbi di Prandelli. Se fosse in condizione non ci sarebbero tentennamenti, ma così non è facile portarlo in una competizione dove serve continuità. E' chiaro che uno come Pepito non c'è nel nostro paese. E' una scelta difficile, dovremo rispettare il pensiero del CT. Io e mio fratello (Simone, allenatore della Lazio Primavera) stimiamo molto la Fiorentina Primavera, sanno giocare bene ed hanno un ottimo allenatore. Sarà una pretendente per lo Scudetto, contro di noi è stata sfortunata, ma forse la Lazio è superiore a tutte".

STEFANO ROSSI