altre news

Ex viola, Toldo cambia sport: sarà protagonista sugli sci nella Marcialonga

Toldo sarà protagonista sugli sci

Redazione VN

La 46esima edizione della Marcialonga, in programma il 27 gennaio, sarà ricchissima: da Moena a Cavalese percorrendo 70 km sugli sci stretti in compagnia dei campioni attuali ma anche del passato, oltre all'ex portiere di Inter e Fiorentina Francesco Toldo ci saranno infatti quattro grandi campioni olimpici italiani di sport differenti quali fondo, canoa, ginnastica e ciclismo: nell’ordine Cristian Zorzi, Antonio Rossi, Jury Chechi e Paolo Bettini.

"Il 27 gennaio parteciperò alla Marcialonga! La mitica gara in Val di Fiemme e Fassa, grazie all’invito del campione del mondo di ciclismo Paolino Bettini farò parte di un lotto di ex atleti in questa meravigliosa competizione, seguiteci perché ne vedrete delle belle… Paolo lascia a casa la bicicletta, solo gli sci da fondo mi raccomando!", parola di Francesco Toldo, ora dirigente ma in passato ex portiere di Fiorentina e Inter nonché vicecampione d’Europa con la nazionale all’Europeo 2000. Lo scrive Virgilio Sport.

http://www.violanews.com/news-viola/r-bianchi-crede-nel-torino-piu-compatti-della-fiorentina-benassi-servivano-giocatori-continui/

http://www.violanews.com/news-viola/sentite-orrico-fossi-la-fiorentina-lascerei-andare-pjaca-ha-fisico-di-un-mediano/