L'ex viola Gigi Simoni è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: "Ho visto il Dnipro contro il Napoli e mi ha fatto una buona impressione perché gioca un calcio aggressivo e determinato ed ha messo in difficoltà gli azzurri. Il Siviglia ha un ottimo allenatore, calciatori con più esperienza avendo vinto la coppa lo scorso anno e quindi credo siano avvantaggiati.
altre news
Ex viola, Simoni: “Fiorentina penalizzata dall’eliminazione diretta in EL”
L’ex viola Gigi Simoni è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: “Ho visto il Dnipro contro il Napoli e mi ha fatto una buona impressione perché gioca un calcio aggressivo e …
Fiorentina e Napoli? Potevano arrivare in finale però quando fai queste coppe puoi trovare la giornata negativa: le cose ti vanno male e finisce tutto. Credo che se avessero giocato un torneo a gironi, Dnipro e Siviglia avrebbero avuto difficoltà a fare bene. Noi abbiamo un campionato pesante, con calciatori spesso impegnati anche in Nazionale che non hanno tempo di recuperare, quindi ci può stare che in qualche circostanze siano al meglio. In queste competizioni, invece, ci si gioca tutto in due partite: ne va male una e sei fritto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA