altre news

Ex Viola, Roggi: “Con gli acquisti giusti questa Fiorentina può puntare al titolo”

Ai microfoni di TMW è intervenuto l’ex viola Moreno Roggi: “Le parole di Montella? Si tratta di una difesa del proprio gruppo, un allenatore con carattere come lui è normale …

Redazione VN

Ai microfoni di TMW è intervenuto l'ex viola Moreno Roggi: "Le parole di Montella? Si tratta di una difesa del proprio gruppo, un allenatore con carattere come lui è normale che prenda le parti dei propri giocatori. Individuare nei tifosi i colpevoli è eccessivo perché si devono accettare le regole del gioco, quando perdi è normale ricevere fischi. E' tipico nei fiorentini avere una reazione di questo tipo. Tutto quello che è accaduto deve servire per fare una analisi serena, prendendo il buono di questa squadra e modificando quello che non va.

Il buono è sicuramente il fatto di essere arrivati in fondo a tutte le competizioni. Serve un acquisto per reparto che non sia solo forte fisicamente ma anche mentalmente. Con gli acquisti giusti una squadra come questa potrebbe puntare anche al titolo. Se la società non si muoverà in tal senso, allora la dimensione della squadra sarà sempre la solita. Questa rosa ha dimostrato di poter arrivare fin qui, è giusto che la società ascolti l'allenatore e le sue richieste".