Ex viola: Prandelli resta al Genoa dopo una giornata convulsa

Momenti difficile per l’ex allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta casalinga con il Torino

di Redazione VN

Una giornata intera di riflessioni. È cominciato tutto sabato notte, dopo la sconfitta con il Torino: allora, la panchina di Cesare Prandelli al Genoa non era più così salda. Poi, domenica: confermare Prandelli o puntare sull’esonero e il ritorno di Ballardini? Le valutazioni hanno portato a una scelta, che punta alla conferma dell’attuale guida tecnica senza ulteriori cambiamenti. La decisione è stata presa in serata, con Preziosi che nonostante la delusione ha pensato fosse meglio non stravolgere gli equilibri della squadra a cinque giornate dalla fine.

Nel pomeriggio, Preziosi si è riunito con i suoi collaboratori per prendere la decisione finale. Decisiva è stato anche un colloquio tra il presidente rossoblu e lo stesso Prandelli, dimostratosi deciso a salvare il Genoa e con la squadra ancora in pugno. Domenica di Pasqua difficile in casa Genoa, ma l’intenzione di proseguire così, per tenere lontano un terz’ultimo posto a oggi distante 5 punti. (gianlucadimarzio.com)

Violanews consiglia

Genoa, ci risiamo: ora rischia Prandelli! Torna Ballardini?

Sentite Gasperini: “Tre gare in una settimana? No problem, vogliamo prenderci tutto”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 2 anni fa

    Diavoli, Montella ha individuato un giovane terzino destro di ruolo. A sentire la dirigenza della Fiorentina o uno prendeva Diks o non c’è ne erano altri nel mondo. Montella deve essere un veggente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy