altre news

Ex viola, Monelli: “Mai vista così tanta sfortuna”

Radio Blu ha intervistato in esclusiva l’ex attaccante della Fiorentina Paolo Monelli, Non ho mai visto in carriera un giocatore che si è infortunato due volte alle due diverse ginocchia …

Redazione VN

Radio Blu ha intervistato in esclusiva l'ex attaccante della Fiorentina Paolo Monelli, Non ho mai visto in carriera un giocatore che si è infortunato due volte alle due diverse ginocchia come Mario Gomez. La Fiorentina è stata parecchio sfortunata. Quest'anno è diventato difficile per la squadra fare fronte a tutti questi infortuni nel reparto di attacco.

Fiorentina-Juve di Europa league? Speravo che potesse andare avanti la Fiorentina dopo tutte le premesse dell'andata. Credevo che nel ritorno, Gomez potesse incidere ancora, ma è mancata sfrontatezza. Poi nel secondo tempo è diventato più difficile senza Gomez e senza Pizarro. Uscito Pizarro è mancata la luce al centro del campo. Per la posizione Champions non è facile, ci sono tanti punti da recuperare al Napoli, ma tutto può succedere. Mi auguro che la Fiorentina vinca la Coppa Italia, sarebbe un grande obiettivo raggiunto".