Non lo dice apertamente, ma tutto lascia pensare che l'avventura di Fabrizio Miccoli (ex Fiorentina, ndr) a Lecce sia arrivata al capolinea. "E' stato un onore: in caso di promozione in Serie B avrei avuto un altro anno di contratto, adesso però è tutto diverso". Così ha parlato il capitano del Lecce, Fabrizio Miccoli, dopo la grande delusione della sconfitta nella finale playoff di Prima divisione contro il Frosinone.
altre news
Ex viola: Miccoli saluta il Lecce
Non lo dice apertamente, ma tutto lascia pensare che l’avventura di Fabrizio Miccoli (ex Fiorentina, ndr) a Lecce sia arrivata al capolinea. “E’ stato un onore: in caso di promozione …
Miccoli sembra essere già ai saluti quando parte con i ringraziamenti: "Voglio ringraziare i Tesoro che mi hanno permesso di coronare il mio sogno di vestire il giallorosso - ha spiegato l'ex attaccante - tra i tanti - di Juventus e Palermo -. Ringrazio anche i miei compagni: ho fatto il capitano di una squadra che ha rispettato la maglia e la città, per me è stato un onore. Dico grazie anche al mister e ai tifosi, ci sta stretta la Lega Pro e meriterebbero tutti la Serie A". Miccoli aveva un sogno chiamato Serie B... "Sognavo un epilogo diverso - ha aggiunto -. In caso di promozione in Serie B avrei avuto un altro anno di contratto, adesso è tutto diverso. Io ho dato tutto me stesso per il Lecce, ma non ce l'ho fatta a centrare l'obiettivo di riportare la squadra in B".
(gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA