altre news

Ex viola: Miccoli saluta il Lecce

Non lo dice apertamente, ma tutto lascia pensare che l’avventura di Fabrizio Miccoli (ex Fiorentina, ndr) a Lecce sia arrivata al capolinea. “E’ stato un onore: in caso di promozione …

Redazione VN

Non lo dice apertamente, ma tutto lascia pensare che l'avventura di Fabrizio Miccoli (ex Fiorentina, ndr) a Lecce sia arrivata al capolinea. "E' stato un onore: in caso di promozione in Serie B avrei avuto un altro anno di contratto, adesso però è tutto diverso". Così ha parlato il capitano del Lecce, Fabrizio Miccoli, dopo la grande delusione della sconfitta nella finale playoff di Prima divisione contro il Frosinone.

Miccoli sembra essere già ai saluti quando parte con i ringraziamenti: "Voglio ringraziare i Tesoro che mi hanno permesso di coronare il mio sogno di vestire il giallorosso - ha spiegato l'ex attaccante - tra i tanti - di Juventus e Palermo -. Ringrazio anche i miei compagni: ho fatto il capitano di una squadra che ha rispettato la maglia e la città, per me è stato un onore. Dico grazie anche al mister e ai tifosi, ci sta stretta la Lega Pro e meriterebbero tutti la Serie A". Miccoli aveva un sogno chiamato Serie B... "Sognavo un epilogo diverso - ha aggiunto -. In caso di promozione in Serie B avrei avuto un altro anno di contratto, adesso è tutto diverso. Io ho dato tutto me stesso per il Lecce, ma non ce l'ho fatta a centrare l'obiettivo di riportare la squadra in B".

(gazzetta.it)