altre news

Ex viola, Graziani: “Gomez e Babacar possono coesistere”

“Sono veramente felice per Mario Gomez. Ci ha messo tanto tempo, forse troppo, ma finalmente è tornato a fare gol e a farsi notare in campo anche per la prestazione”. …

Redazione VN

"Sono veramente felice per Mario Gomez. Ci ha messo tanto tempo, forse troppo, ma finalmente è tornato a fare gol e a farsi notare in campo anche per la prestazione". Questo il pensiero di Ciccio Graziani ai microfoni di TuttoMercatoWeb il giorno dopo la splendida doppietta con la quale il tedesco ha regalato la semifinale di Tim Cup alla Fiorentina.

Durante il mercato di gennaio la squadra viola si è rinforzata tanto in attacco, pensa che Gilardino, alla luce della ritrovata vena realizzativa di Gomez, riuscirà a ritagliarsi spazio?

"Credo di sì. I viola saranno impegnati in tre competizioni e penso che il bomber ex Milan possa essere molto utile a Montella per il turn over".

A suo avviso è possibile una coesistenza in attacco per Gomez insieme ad uno tra Babacar e Gilardino?

"Sicuramente sì. La storia degli attaccanti che non possono giocare insieme è una grande stupidata. Montella dovrà provarli a lungo in allenamento per far trovare loro l'intesa ma non esiste un attaccante che non possa giocare in coppia con un altro".