altre news

Ex viola, Gobbi: “Montella ha le sue ragioni ma la società ha il diritto di scegliere”

L’ex viola Massimo Gobbi è intervenuto durante il Pentasport: “La questione Montella? Penso che il mister abbia le proprie ragioni e la società possa prendere le sue scelte. La Fiorentina, …

Redazione VN

L'ex viola Massimo Gobbi è intervenuto durante il Pentasport: "La questione Montella? Penso che il mister abbia le proprie ragioni e la società possa prendere le sue scelte. La Fiorentina, in questa stagione, è sempre stata una delle squadre che ha giocato il calcio migliore. Hanno pure raggiunto la semifinale di Europa League. Parma-Fiorentina? Avevamo ancora qualche speranze di non fallire.

Abbiamo fatto una buona gara ma anche la Fiorentina ha giocato bene. E' stata una bella vittoria. Donadoni? E' una persona seria, che come tutti noi che abbiamo lottato fino alla fine, ha cercato di concludere la stagione nel migliore dei modi. Tornando alla Fiorentina dico che non è bello doversi rapportare con un solo dirigente ma una società organizzata come la Fiorentina sa bene come fare le cose al meglio".