'Il reparto offensivo della Fiorentina fin da inizio campionato ha lasciato con gli occhi spalancati. Gomez purtroppo è venuto a mancare per un brutto infortunio ma è coinciso con l'esplosione di Rossi. Non so quanto l'infortunio del tedesco ha agevolato il gioco di Montella, lo vedremo al rientro di Gomez. Certo è anche attaccanti come ce l'ha la rosa gigliata ce l'hanno in pochi'.
altre news
Ex viola, Dionigi: “Babacar, che maturazione!”
‘Il reparto offensivo della Fiorentina fin da inizio campionato ha lasciato con gli occhi spalancati. Gomez purtroppo è venuto a mancare per un brutto infortunio ma è coinciso con l’esplosione …
Queste le parole riprese da calciomercato.com dell'ex attaccante Davide Dionigi ospite del 'Salotto viola' su Italia 7. 'Ho incontrato l'anno scorso Babacar al Padova dove ha avuto qualche problema di inserimento. Quest'anno sono andato a vederlo parecchie volte a Modena, e sta avendo una maturazione impressionante. Ha grande velocità, tecnica, fisicità, che va tenuto sotto pressione per quello che mi raccontano. Evidentemente Novellino ci sta lavorando psicologicamente. Il modulo ideale per utilizzare sia Rossi che Cuadrado, con Gomez, è il 3-5-2. La vera forza del colombiano è partire da lontano, che come esterno destro diventerebbe devastante. Pepito Rossi largo a sinistra nel 4-3-3 penalizzerebbe il gioco dell'attaccante italo-americano. Xabi Alonso? Quando hanno preso Gomez nessuno ci credeva. La proprietà dei Della Valle vuole provare a vincere, è un sogno, ma come è arrivato il tedesco, nessuno esclude che possa arrivare alla Fiorentina'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA