altre news

Ex viola – Da Valencia: “Prandelli ha cercato scuse per andarsene”

I dirigenti del club spagnolo dopo le dimissioni dell'ex c.t. e tecnico viola: "Si è arreso e ha cercato scuse. Rinforzi? Ha chiesto 5 giocatori solo ieri, prima di andarsene"

Redazione VN

"Prandelli si è arreso. Ha cercato scuse per andarsene. Sei punti in tre mesi: non c'è bisogno di cercare scuse". Sono parole dure, quelle pronunciate da Anil Murthy, direttore esecutivo del Valencia, all'indomani delle dimissioni irrevocabili dell'ex c.t. della Nazionale dal club spagnolo, che sarà sostituito da Voro.

Come riporta Gazzetta.it alla base dell'addio di Cesare Prandelli ci sarebbero state delle incomprensioni sui rinforzi di mercato che il tecnico avrebbe chiesto al club (5 acquisti sopra i 26 anni), ottenendo un rifiuto dai dirigenti. Jesús García Pitarch, d.s. del Valencia, torna su questo aspetto e dà la sua versione: "Prandelli non ci ha mai dato nomi per rafforzare la squadra. Solo ieri, appena prima di rassegnare le dimissioni, mi ha chiesto cinque acquisti senza specificare alcun nome: un attaccante, due centrocampisti e un esterno sinistro, più un centrale dopo l'infortunio di Mangala. Obi Mikel e Zaza sarebbero punti arrivare, ma lui doveva sceglierne uno e ci ha chiesto 24 ore per farlo".

tutte le notizie di