Valeri Bojinov e il compagno Fatic non sono partiti con l'Hellas per il ritiro della Borghesiana. Il talento bulgaro è sul mercato e questo non è più un mistero. L'ennesimo fallimento per l'ex Fiorentina, che pur dotato di colpi importanti non riesce più a risalire sul treno del calcio vero, quello a tanti zero. La stampa veneta aveva lanciato un possibile interessamento del Siena, a corto di punte dopo le cessioni di Larrondo e Calaio'. La redazione di calciomercato.com ha compiuto le opportune verifiche e puo' smentire ogni interessamento da parte dei senesi, che hanno altri obiettivi.
altre news
Ex viola, continua il declino di Bojinov
Valeri Bojinov e il compagno Fatic non sono partiti con l’Hellas per il ritiro della Borghesiana. Il talento bulgaro è sul mercato e questo non è più un mistero. L’ennesimo …
Per il bulgaro si prospetta un amaro ritorno in patria (Botev) o un'avventura nei bassifondi del campionato turco. Solo sondaggi da parte di alcuni club di B come il Vicenza, che segue anche il vecchietto Bogdani.
A 26 anni Bojinov si trova ad un bivio decisivo: è sotto contratto con un club importante come lo Sporting Lisbona fino al 2016, ha una clausola pesantissima (25 milioni), ma nell'ultimo triennio ha collezionato solo delusioni e rumors extra-calcistici
Scovato a dodici anni da Corvino nel Pietà Hotspurts (Malta) Valeri ha militato anche nel Man City, nel Lecce e nella Fiorentina.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA