altre news

Ex viola: tremenda testata a Comotto. Sarà operato

Perugia il capitano Comotto ferito con una testata sarà operato, Santopadre: «Mai più coi dilettanti» Ha subito una frattura pluriframmentaria delle ossa nasali. Sarà operato domenica o lunedì «Non porterò …

Redazione VN

Perugia il capitano Comotto ferito con una testata sarà operato, Santopadre: «Mai più coi dilettanti»

Ha subito una frattura pluriframmentaria delle ossa nasali. Sarà operato domenica o lunedì

«Non porterò mai più il Perugia a giocare con squadre dilettantistiche umbre, questo non è calcio ma violenza fuori luogo». Massimiliano Santopadre non è arrabbiato di più. Il capitano del Perugia, Comotto è rimasto infortunato dopo uno scontro, o meglio una testata, ricevuta da un avversario, Gibs, il giocatore del Castel del Piano, che l’ha mandato letteralmente Ko.

Alcuni particolari Comotto infatti accompagnato in ospedale ha subito una «frattura scomposta ed esposta, pluriframmentaria delle ossa nasali» ed è stato ricoverato nella clinica di Otorinolaringoiatria dove verrà operato domenica o al massimo lunedì mattina.

Il capitano L’infortunio toglie di mezzo il giocatore più rappresentativo del Perugia che vanta 15 anni di calcio professionistico e che aveva accettato l’ingaggio a scatola chiusa per retrocedere dalla serie cadetta fino al giugno scorso (Cesena) alla Prima divisione.

Resterà fermo più di un mese Promosso subito capitano subito, Comotto dovrà restare fermo più di un mese, quindi salterà le prime gare ufficiali della stagione. E’ giunto in ospedale con mezzi della società senza il 118. Comotto è anche ex Torino, ex Cesena, ex Fiorentina, giocò la partita di spareggio di Reggio Emilia per salire in Serie A (Torino Perugia), vinta ai calci di rigore con Castagner in panchina nel 1998 che valse la qualificazione del Perugia.

UMBRIA24.IT